News

Investigatore privato Napoli: monitoraggio e controllo di baby sitter

 

Chiedere l'aiuto di un investigatore privato Napoli per effettuare un monitoraggio e controllo dei propri collaboratori domestici è pratica più usuale di quanto non si credi. La diffusione nelle pagine di cronache locali e nazionali di maltrattamenti riservati alle persone più fragili, anziani e bambini, da parte di strutture e professionalità che dovrebbero essere in grado di occuparsi coscientemente di loro, spinge molte famiglie a verificare le credenziali di colf, badanti e baby sitter. E in casi più gravi si può anche provvedere all'osservazione delle loro azioni tramite apposita strumentazione tecnologica, al fine di cogliere in flagranza di reato il collaboratore o collaboratrice. Avete bisogno di un monitoraggio controllo e baby sitter? Lo studio Borriello è il vostro investigatore privato Napoli a cui poter affidare questo delicato incarico.

Investigatore privato Napoli: come funzionano le indagini

Si può ricorrere a un detective privato Napoli volendo già in fase preliminare, per accertare che il curriculum del collaboratore domestico sia veritiero. Ma invero l'intervento di un'agenzia di investigazioni Napoli viene richiesto attivamente quando la famiglia o magari la stessa persona interessata (ad esempio una persona anziana) nutre dei sospetti circa i comportamenti quotidiani del suddetto soggetto. Come scoprire se la persona presente in casa è una professionista corretta e affidabile? Le indagini si pososno compiere lungo un doppio percorso. Nel primo l'investigatore privato Napoli effettua pedinamenti e accertamenti fuori casa, per scoprire quali sono i comportamenti della badante o baby sitter, se si rivela una collaboratrice disonesta ad esempio nella gestione delle risorse finanziarie, o se abbia intenzione di compiere una truffa: non sono pochi ad esempio i casi accertati di finte relazioni tra badante e anziani per ottenere denaro, entrare nell'eredità e via discorrendo. Mentre una tata può avere comportamenti diseducativi che potrebbero ripercuotersi sulla crescita dei bambini.

La seconda modalità di investigazioni private Napoli si svolge invece all'interno dell'ambiente domestico, attraverso l'ausilio di cimici e telecamere nascoste per registrare i comportamenti della baby sitter o della badante: dai furti agli episodi di violenza, anche in questo frangente purtroppo la casistica è molto ampia, ed è necessario raccogliere le prove che inchiodino la persona alle sue responsabilità, filmati e registrazioni sonore. Non pensiate che sia facile nascondere una microcamera in una stanza: l'intervento di un investigatore privato Napoli e provincia consente di piazzare la strumentazione in luoghi strategici evitando che possano essere scoperte facilmente. I collaboratori domestici conoscono molto bene la casa in cui operano, per cui bisogna agire con accortezza e pazienza.

Volete tutelare i vostri figli? Cercate un investigatore privato Napoli

Un investigatore privato a Napoli come Vincenzo Borriello, titolare dell'omonimo studio investigativo, è specializzato in incarichi di fiducia come il controllo baby sitter: non bisogna assolutamente sottovalutare la questione, poiché comportamenti scorretti della baby sitter potrebbero tradursi in atti lesivi e potenzialmente pericolosi. Per tutelare al meglio i propri figli e la loro integrità fisica e morale è importante sapere chi viene a contatto con i nostri piccoli, in modo da essere tranquilli durante le ore di assenza. 

Lo studio Borriello è l'agenzia investigativa Napoli che potete contattare per il vostro monitoraggio e controllo baby sitter: l'investigatore privato Napoli ha il suo ufficio in via Paisiello 33, e attraverso il sito ufficiale potete recuperare sia i recapiti telefonici e mail che lasciare direttamente un messaggio attraverso il form di contatto, per avere maggiori informazioni o richiedere un appuntamento preliminare. Un investigatore privato Napoli come Vincenzo Borriello, che ha una lunga e comprovata esperienza in numerosi campi di indagine, potrà darvi i consigli giusti ed eventualmente agire in prima persona per fugare ogni dubbio o inchiodare la collaboratirce domestica alle sue responsabilità in breve tempo.  


Stampa  
Image
Agenzia Investigativa specializzata in investigazioni private, consulenza legale e servizi di sicurezza.

Via Paisiello 33 – 80128 Napoli

P.I. 07780550633 – R.E.A. 908788

Contatti
Telefono: 081.229.83.96
Email: info@studioinvestigativo.com
Orario d'ufficio

Lunedì - Venerdì,
09:00 19:00

Sabato su appuntamento

Domenica urgenza su appuntamento